Napoli-Frosinone formazioni ufficiali: Milik dal 1′, esordio Meret

napoli, milik

NAPOLI FROSINONE FORMAZIONI UFFICIALI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del San Paolo tra Napoli e Frosinone. Partenopei a caccia della vittoria per non perdere il treno della vetta della classifica attualmente distante 11 punti dopo il successo della Juventus nella sfida di ieri sera contro l’Inter. Vincere per ritornare a -8 e tenere in vista il proseguimento del campionato. Ancelotti si affiderà al solito 4-4-2. Meret farà il suo esordio stagionale dal primo minuto dopo il lungo stop per infortunio. In difesa spazio ad un abbondante turnover con Malcuit titolare sulla fascia destra e con Luperto centrale al posto di Albiol. A sinistra spazio per Hysaj. Centrocampo a quattro con Callejon a destra, Allan e  Diawara al centro e Zielinski a sinistra. In attacco confermato Insigne dal primo minuto mentre Milik prenderà il posto di Mertens, lasciato a riposo in vista della delicatissima sfida contro il Liverpool.

Leggi anche: Napoli Frosinone pagelle: promossi e bocciati del match

Uno sguardo anche agli ospiti. Mister Longo conferma il 3-4-1-2 con Ariaudo perno centrale di difesa. Linea a 4 di centrocampo composta da destra a sinistra da Zampano-Chibsah-Maiello-Beghetto. Ciano agirà alle spalle di Campbell e Ciofani.

Napoli Frosinone formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto, Campbell, Pinamonti. All. Longo.