Milan-Torino, Gattuso: “Prova gagliarda, non un’occasione persa”

infortunio Calabria

MILAN-TORINO, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato del pareggio contro il Torino: “Non è stata un’occasione persa, eravamo consapevoli di giocare contro una squadra che poteva metterci in difficoltà. Solo perché non abbiamo vinto sembra una prestazione bruttissima, invece non è così: è stata una prova gagliarda contro una squadra forte anche fisicamente. Qualche mese fa questa partita l’avremmo persa”.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino 0-0: Pagelle, Highlights e tabellino del match

Milan-Torino, Gattuso: “Non parlo di mercato”

Sul mercato: “Di mercato non parlo, c’è Leonardo, Maldini, Gazidis. Penso ad allenare i giocatori, la squadra è viva, abbiamo tantissimi infortunati. Loro si occupano del mercato, io mi occupo ad allenare, questa squadra sta facendo delle buone cose”.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino 0-0 in diretta LIVE: triplice fischio, match a reti bianche

Milan-Torino, Gattuso: “Higuain sta stringendo i denti”

Gattuso ha quindi parlato della prestazione di Higuain. “Non doveva nemmeno giocare, ha ancora fastidio alla schiena, è un giocatore importante per noi, a tratti ha fatto cose interessanti. Sta stringendo i denti”. Parole infine sui pochi giocatori a disposizione. “Abbiamo dei problemi con la Uefa, non è qualcosa che mi riguarda. Devo pensare a vincere più partite possibile, non posso parlare di cose di cui non posso fare nulla. Con un attaccante ed un centrocampista in più si potrebbe fare qualcosa, ma non mi piace parlare di questa cosa”.