Napoli, Koulibaly-United: pronta maxi offerta da 100 milioni

napoli, koulibaly uomo mercatoKOULIBALY UNITED- Secondo quanto riportato da “The Times“, il Manchester United sarebbe pronto a sferrare un clamoroso assalto a Koulibaly in vista delle prossima estate. Trema il Napoli e tremano i tifosi partenopei. Da quel che si legge sul portale britannico, il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni di euro pur di convincere il club azzurro a privarsi del forte centrale senegalese. 90 milioni di sterline per dire addio al Napoli e abbracciare la nuova avventura in maglia reds.

Leggi anche: Milan Torino streaming: ecco dove e come seguire il match

Koulibaly United: perchè sì, perchè no…

Un affare che potrebbe concretizzarsi realmente? E’chiaro che il popolo partenopeo non vorrebbe privarsi del difensore, ma è anche vero che di fronte a 100 milioni di euro le cose potrebbe cambiare in maniere drastica e netta.

Perchè no? Nonostante 100 milioni di euro, sarebbe comunque complicato cercare un sostituto sul mercato a buon prezzo. Un sostituto capace di dirigere la difesa in maniera totale e da leader assoluto. Ecco perchè la società partenopea potrebbe spingere il piede sul freno.

Perchè sì? La cessione del difensore, come detto, potrebbe fruttare ben 100 milioni di euro al club partenopeo. Cifra che potrebbe consentire al club azzurro di intraprendere una campagna acquisti da assoluta protagonista nella prossima sessione estiva di mercato.