Young Boys Juventus streaming e diretta tv, dove seguire il match

Probabili formazioni Juventus Young BoysYOUNG BOYS JUVENTUS STREAMING- La Juventus si prepara alla sfida di questa sera contro lo Young Boys con un chiaro obiettivo: ottenere il primato nel girone. Arrivare primi potrebbe limitare in danni in maniera netta e decisa. Allegri è stato chiaro: servirà una Juventus famelica e agguerrita. Il primato nel girone va ancora conquistato, ecco perchè il tecnico bianconero predica calma e massima attenzione. Non ci sarà Chiellini: Allegri ha confermato che il difensore starà a riposo, sia per la presenza del terreno sintetico, il quale potrebbe causare dei problemi allo stesso capitano bianconero, sia in vista del derby di sabato sera contro il Torino.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: novità in attacco

La sfida d’andata tra Young Boys e Juventus, VIDEO:

Young Boys Juventus streaming: formazione e dove seguire il match

Allegri sarebbe intenzionato ad affidarsi al solito 4-3-3, anche se resta viva l’idea di 4-4-2. In porta ci sarà Szczesny. Difesa composta da De Sciglio, Rugani, Bonucci e Cancelo. A centrocampo possibile esordio dal primo minuto per Emre Can dopo l’operazione, anche se Allegri potrebbe decidere di affidarsi a Cuadrado nel ruolo di mezz’ala. Turno di riposo per Pjanic, mentre Bentancur sarà schierato in cabina di regia. In attacco confermati Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Douglas Costa o Bernardeschi, potrebbero prendere il posto di Dybala.

Leggi anche: Young Boys Juventus: conferenza stampa Allegri

Young Boys Juventus streaming

Dove seguire il match? Il match sarà trasmesso sia sui canali “Sky“, sia su quelli della “Rai“. Inoltre sarà possibile assistere al match in streaming grazie alle rispettive applicazioni “Sky Go” e “Rai”, scaricabili in modo gratuito e in modo semplicissimo dagli store dei vostri dispositivi, tablet e smartphone. Calcio d’inizio ore 21:00, buona visione.