Milan, senti Fabregas: “È una situazione difficile. Non è quello che voglio”

milan, fabregas

FABREGAS MILAN – Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea, obiettivo di calciomercato del Milan per il mercato di gennaio, ha vuotato il sacco e parlato del suo futuro dopo l’ultima partita di Europa League disputata dal club londinese. E le sue parole di fatto non sembrano smentire affatto lo scenario trapelato fino a questo momento sulla sua posizione.

LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek Milan, rossoneri a caccia del doppio colpo dal Chelsea

Fabregas Milan, il centrocampista non ci sta: “Sto giocando solo le coppe e in Europa”

Anche le speranze del club rossonero di poter ottenere il suo cartellino nel corso della sessione invernale di calciomercato in programma tra un mese ne riescono rafforzate dopo queste dichiarazioni da parte del giocatore spagnolo che riportiamo qui di seguito: “So qual è il mio ruolo e purtroppo non è quello che voglio. E’ una situazione difficile per me, sto giocando le coppe e in Europa. Non mi lamenterò per questo e continuerò a dare il 100% mostrando la mia faccia, ma è una situazione complicata”.

LEGGI ANCHE: Milan, Fabregas si avvicina ai rossoneri: Leonardo vuole chiudere

Fabregas Milan, i rossoneri credono nell’affare con il Chelsea

Una questione che potrebbe volgere a favore del Milan. Il club rossonero è infatti notoriamente a caccia di centrocampisti di qualità e le doti di Fabregas farebbero decisamente al caso del tecnico Rino Gattuso. Inoltre proprio queste parole da parte dell’ex Barcellona potrebbero rendere la vita più facile sì dirigenti della società meneghina, impegnati nella trattativa con i Blues proprio per quest’ultimo.