Thauvin Inter, esterno del Marsiglia ultima idea per il dopo Perisic

THAUVIN INTER – Ormai eliminata dalla Champions League, l’Inter cerca nomi di altissimo spessore per rinforzare la propria rosa. Uno dei giocatori ad aver deluso di più in questo avvio di stagione è stato Ivan Perisic. D’altronde l’esterno offensivo ha già dichiarato che vorrebbe tentare un’avventura in Premier League. E guarda caso proprio in Inghilterra ci sarebbe la squadra favorita ad acquistare il cartellino del croato.

LEGGI ANCHE: Inter-Udinese, le probabili formazioni: Spalletti cambia in difesa

Thauvin Inter, l’esterno transalpino possibile sostituto di Perisic

Si tratterebbe del Manchester United, club da tempo sulle tracce dell’ala d’attacco nerazzurra. Nel caso in cui questo scenario si concretizzasse, il club meneghino si troverebbe nella situazione di dover trovare un sostituto. Ebbene, in questo momento una delle piste più calde porterebbe a Florian Thauvin. Il giocatore in questione è un esterno offensivo francese di proprietà dell’Olympique Marsiglia.

LEGGI ANCHE: Inter-Udinese, Spalletti: “Sarei in discussione anche se avessi passato il turno”

Thauvin Inter, il francese sarebbe un affare molto costoso per i nerazzurri

Thauvin possiede inoltre quelle doti tecniche e tattiche che si adatterebbero perfettamente ai dettami calcistici del tecnico Luciano Spalletti, dato che il suo ruolo naturale gli permette di operare soprattutto sulla fascia destra, ma nel caso potrebbe anche giocare sul lato sinistro prendendo proprio il posto di Perisic. Il Marsiglia avrebbe intenzione di sparare alto per quanto riguarda la valutazione del proprio calciatore, anche perché sulle sue tracce ci sarebbero anche due pretendenti del calibro di Bayern Monaco e Chelsea. La richiesta per il talentuoso esterno transalpino sarebbe infatti di 45 milioni di euro.