Atalanta-Lazio, probabili formazioni: Ilicic dal 1′ minuto

Atalanta Lazio probabili formazioni

ATALANTA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Stasera all’Azzurri d’Italia di Bergamo, nel match del monday night, inizio ore 20.30, si affronteranno l’Atalanta e la Lazio in un match dal fortissimo sapore di Europa. Entrambe le formazioni, infatti, complici la debacle della Roma e il rallentamento del Milan sono in piena corsa per il quarto posto finale. Vediamo ora nel dettaglio le scelte di formazione dei due tecnici. Come detto inizio ore 20.30 diretta tv in esclusiva su Sky Sport.

Atalanta-Lazio, le scelte di Gasperini e Inzaghi

Nell’Atalanta di Gasperini Ilicic è pronto a rientrare dal primo minuto dopo la squalifica e completerà l’attacco con Zapata e Gomez. Ritornano a disposizione anche Djimisti e Castagne, opzioni in più per il tecnico della Dea che in ogni caso andrò avanti con l’11 tipo.  Berisha tra i pali, Toloi, Palomino e Masiello centrali di difesa, Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens a centrocampo linea mediana. In corso possibile impiego per Rigoni. Nella Lazio
Lucas Leiva inizialmente convocato per l’Eintracht Francoforte è stato poi rimandato a casa e non sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Scelte praticamente obbligate quindi per il tecnico piacentino. Strakosha titolare dei pali, difesa a tre Luiz Felipe, Acerbi, Radu.  In cabina di regia a centrocampo Badelj dovrebbe vincere il ballottaggio con Cataldi e Murgia che siederanno in panchina. Gli altri interpreti della mediana saranno Parolo e Milinkovic-Savic con Patric e Lulic esterni. Solito dubbio sul partner di Ciro Immobile: Luis Alberto, Correa o Caicedo? Favorito lo spagnolo.

 

Atalanta Lazio probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic;Zapata Allenatore: Gasperini Indisponibili: Varnier Squalificati: 
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile,  Allenatore: Inzaghi Indisponibili: Marusic Squalificati: –

-> Leggi anche Atalanta-Lazio streaming live, ecco dove e come vedere il match