Juventus-Pogba, ora Paratici ci crede: Mourinho scarica il francese

manchester united, pogbaJUVENTUS POGBA- La Juventus si prepara a tentare l’assalto reale e concreto a Paul Pogba. Secondo quanto riportato da “TuttoSport“, Paratici proverà l’assalto reale e concreto già dal prossimo mese di gennaio. Un assalto che potrebbe concretizzarsi a causa dei continui malumori tra lo stesso centrocampista francese e Mourinho. Un rapporto mai decollato con costanti e continue frecciatine da una parte e dell’altra. La Juventus resta alla finestra, ma serviranno circa 80 milioni di euro per convincere il Manchester United a privarsi del suo numero 6.

Leggi anche: Sorteggio Champions League LIVE ore 12:00

Perchè la trattativa potrebbe concretizzarsi a gennaio? La Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore sfruttato il rapporto non di certo idilliaco tra Mourinho e Pogba. Lo stesso centrocampista francese potrebbe aprire ufficialmente all’addio imminente, anche se ci saranno da valutare diversi aspetti.

Juventus Pogba: veto Mourinho fino a giugno?

Una cessione alla Juventus che potrebbe complicarsi a causa del veto di Mourinho. La qualificazione dello United ai prossimi ottavi di finale di Champions League avrebbe frenato il tecnico portoghese sul potenziale addio del centrocampista francese. Un matrimonio destinato a durare almeno fino alla prossima estate. A quel punto le due strade potrebbero separarsi. Attenzione però al piano di Paratici. Il direttore sportivo bianconero potrebbe tentare un affondo immediato: 80 milioni la cifra richiesta dallo United, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia. Insomma, sarà un mese incandescente, chi vivrà vedrà…