Torino, bordata Cairo: “Rigori Juve ed esultanza CR7? Ecco cosa dico”

Cairo TorinoUrbano Cairo, intervistato ai microfoni di “Radio 1” ha evidenziato il suo punto di vista dopo il derby di sabato sera contro la Juventus. Una sfida caratterizzata da alcune decisioni arbitrali discutibili. Il presidente granata focalizza le sue attenzioni su i due presunti falli da rigore di Alex Sandro e Matuidi rispettivamente su Zaza e Belotti. Un doppio intervento sul quale Cairo avrebbe voluto che il Var fosse intervenuto.

Leggi anche: Sorteggio Champione League: LIVE ore 21:00

Cairo: “Ronaldo? Questo il mio pensiero”

Il presidente granata ha ammesso: “Siamo sfortunati, ho un elenco di episodi contro incredibile. Rigori? L’hanno visto tutti: una abbastanza evidente e plateale quando Matuidi ha spinto Belotti e l’altra quando Alex Sandro ha trattenuto Zaza. Due azioni almeno da andare a vedere al monitor. Ma non siamo gli unici ad essere stati penalizzati. La stessa cosa è successa anche al Genoa con la Roma e alla Roma contro l’Inter. Se esiste la sudditanza psicologica? Penso che ci sia ancora, visto l’elenco di episodi capitati ad esempio contro la Juve, loro sono più forti e questo è un fatto. Mi sembra che l’anno scorso ci siamo abituati al meglio ad avere un Var che scovava tutti gli errori ed era giusto mantenere il meglio. Quanti punti ci mancano? Penso che almeno 4-5 punti sicuramente ci mancano”.

Poi su Ronaldo: “Un campione come Ronaldo, un gesto così non lo dovrebbe fare mai. Schernire un portiere che quasi gli parava un rigore. Se fosse un campione, come sembra, una cosa così non dovrebbe farla”.