Milan-Muriel, affare possibile: rossoneri pronti all’assalto

MILAN MURIEL- Dopo aver incassato il no secco da parte di Zlatan Ibrahimovic, il Milan sarebbe pronto a concentrare le proprie attenzioni su un nuovo attaccante. Quasi sfumato anche Quagliarella: l’attaccante della Sampdoria difficilmente lascerà il club blucerchiato, anzi negli ultimi giorni starebbe venendo a galla un potenziale rinnovo contrattuale dello stesso attaccante con il club ligure. Ecco perchè Leonardo starebbe pensando ad una nuova alternativa. Nelle ultime ore starebbe trovando conferme l’accostamento di mercato tra il club rossonero e Muriel. L’ex Samp, leggermente ai margini del Siviglia, potrebbe decidere di accettare la corte del Milan e far ritorno in Italia.

Leggi anche: Milan Fiorentina streaming: ecco dove vedere il match

Muriel potrebbe rappresentare una valida alternativa offensiva per l’attacco rossonero, ma è chiaro che lo stesso colombiano non convinca più di tanto. Situazione in stand by.

Milan Muriel, spunta anche il possibile ritorno di Pato

Non solo Muriel, il Milan starebbe pensando anche al clamoroso ritorno a Milano di Pato. L’attaccante brasiliano, attualmente alle prese con il campionato cinese, resta una soluzione piuttosto marginale per diverse ragioni. La prima fa riferimento alla situazione economica: il giocatore guadagna attualmente 9 milioni di euro l’anno, perchè dovrebbe rinunciarci? Occhio anche alla clausola rescissoria: per concretizzare il potenziale ritorno al Milan la società rossonera dovrebbe sborsare 25 milioni di euro. Insomma, un affare destinato a morire sul nascere.