Calciomercato Juventus, Isco: è braccio di ferro con il Manchester City

real madrid, isco

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Isco ormai è sempre più ai ferri corti con il Real Madrid e così molti top club sognano il grande colpo di calciomercato. Un desiderio che a questo punto potrebbe essere anche a un prezzo di cartellino tutto sommato contenuto per il grande talento di giocatore di cui stiamo parlando. In questo momento sul mercato si starebbe prospettando una vera e propria volata tra Juventus e Manchester City.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Rabiot sfuma: va al Barcellona

Calciomercato Juventus, Florentino Perez ha abbassato di parecchio le richieste per il cartellino di Isco

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe già in corso un duello senza esclusione di colpi tra i bianconeri e i Citizens per aggiudicarsi il centrocampista spagnolo. Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, sarebbe infatti ormai consapevole del fatto che sarebbe impossibile trovare un club disposto a soddisfare la sua richiesta di 700 milioni di euro, valore della clausola rescissoria, e allo stesso tempo sa bene come il fantasista sia in pressing per salutare le Merengues e dunque anche la Liga.

LEGGI ANCHE: Champions League-Juventus, Klopp punge: “Per loro ultima possibilità”

Calciomercato Juventus, i bianconeri si giocano la carta Cristiano Ronaldo per convincere Isco

Le cifre chieste dal numero uno dei Galacticos dovrebbe essere attorno ai 100 milioni. Un prezzo sicuramente alto ma accessibile per Juventus e Manchester City, due destinazione che Isco accoglierebbe ben volentieri. All’ombra della Mole ritroverebbe Cristiano Ronaldo, mentre nel club inglese verrebbe allenato da Pep Guardiola, un tecnico che da tempo gradirebbe allenare un top player come lui.