Rinnovo Icardi, parla l’ex agente: “Wanda lo danneggia”

Icardi JuventusRINNOVO ICARDI, PARLA L’EX AGENTE- Il rinnovo di Icardi sta tenendo banco in casa Inter. Negli ultimi giorni l’ambiente nerazzurro è stato “scosso” dalle ormai famose dichiarazioni di Wanda Nara, che curando gli agenti di suo marito ha lanciato due frecciate niente male, che hanno fatto inevitabilmente discutere. La prima, quella legata al possibile affare che avrebbe portato l’argentino alla Juventus, la seconda che parla invece di un’importante distanza tra le parti in trattativa per il prolungamento del contratto del giocatore.
La risposta dei vertici dell’Inter non si è fatta attendere, con le parole di Ausilio prima e Marotta poi che “ammonivano” Wanda Nara, invitandola ad un comportamento più professionale evitando dichiarazioni pubbliche poco utili ai fini della trattativa. Insomma, una storia che non lascia presagire un accordo facile.

Rinnovo Icardi, l’ex agente al veleno

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato l’ex agente di Mauro Icardi, Abian Moreno, che a Radio Sportiva non ci è andato leggero sul Wanda Nara: “Icardi come attaccante ha dato tantissimo sul campo, ma ha accanto a sé una figura negativa, che pensa solo ai soldi. Il suo lavoro sul campo è fenomenale, è cresciuto tantissimo nel calcio italiano, perché la sua mentalità e il suo fisico sono perfetti per questo torneo, ma Wanda Nara pensa solo ai soldi e non alla sua immagine e al valore come capitano dell’Inter. Un agente può parlare di rinnovo, ma è il modo che è molto importante.
Altro capitolo, al veleno, che si aggiunge al già ricco libro del nuovo rinnovo di contratto di Icardi con l’Inter (l’ultimo, appena due stagioni fa).

Leggi anche: Zang promette colpi top