Lazio, Inzaghi: “Non è un momento felice, ma si può finire nelle zone alte”

Lazio-Fiorentina

Intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel nel corso della festa di Natale dei capitolini, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato delle prospettive della formazione biancoceleste: “Non è un momento particolarmente felice, sono successe delle cose che potrebbero capitare in una carriera intera. A noi sono accadute in una settimana. Parlo del gol all’ultimo secondo con la Sampdoria, del tiro da 35 metri in Europa League, per finire con la rete annullata lunedì ad Acerbi.

LEGGI ANCHE: Lazio-Cagliari streaming live, ecco dove e come vedere il match

Lazio, Inzaghi: “Questo gruppo va applaudito per quello che ha fatto”

L’allenatore dei biancocelesti ha quindi proseguito: “Ho la fortuna di avere ragazzi che si impegnano tanto, una grande società e dei grandi tifosi. Nonostante tutto abbiamo passato il turno di Europa League in anticipo, siamo a due punti dalla Champions League. Questo gruppo va applaudito per quello che ha fatto. Le famiglie, come diceva il presidente tempo fa, si vedono nei problemi”.

LEGGI ANCHE: Lazio, Parolo: “E’ un periodo no. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”

Lazio, Inzaghi: “Riportiamo il club biancoceleste nelle zone alte della classifica”

Inzaghi ha infine concluso: “Io vorrei di più, ma sono sicuro che i risultati arriveranno. Ho una squadra veramente importante. Ritengo giusto condividere questi momenti con tutti i familiari e con chi ci vuole bene. Abbiamo bisogno dei tifosi perché insieme possiamo ripartire e fare 6 mesi finali bellissimi. Riportiamo la Lazio nelle zone alte della classifica”.