Calciomercato Juventus, Benatia insofferente: “Momento difficile”

BenatiaCALCIOMERCATO JUVENTUS, BENATIA: QUALE FUTURO? – Sicuramente è il giocatore che più ha “pagato” il ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. Mehdi Benatia, l’anno scorso titolare quasi inamovibile della retroguardia bianconera, dopo il dietrofront del difensore viterbese si è visto improvvisamente relegato in panchina, più a guardare i suoi compagni giocare le gare piuttosto di essere protagonista in campo. Benatia non ci sta e, a pochi giorni dall’apertura del mercato invernale, si vede costretto a fare le sue valutazioni. Già qualche settimana fa aveva accusato un certo “mal di pancia” per lo scarso minutaggio concessogli, e ora la sua situazione è tornata a tenere banco in casa bianconera. Quale futuro per lui? Rimanere con la consapevolezza di essere la prima delle seconde scelte per la difesa, oppure andare in una squadra che lo considererebbe titolare fisso? Benatia potrebbe lasciare la Juventus? Un allarme che potrebbe coinvolgere anche i fantallenatori e tutte le leghe di www.fantagazzetta.com

Calciomercato Juventus, l’amarezza di Benatia

In un post su Instagram Benatia parla di “momento difficile”, tenendoci a ringraziare tutti coloro che lo stanno supportando in questa fase della sua carriera. Questo il messaggio del difensore: “In questo momento difficile, molti di voi mi lasciano messaggi di supporto e vi ringrazio! Voglio in particolare rendere omaggio ai marocchini del mondo che si prendono il tempo di scrivermi!“.
Poche parole, ma abbastanza da testimoniare l’insofferenza di Benatia in un momento non facile per lui. Probabile comunque che l’ex Roma possa giocare nell’ultima del 2018, considerando che la coppia Bonucci-Chiellini è stata titolare nelle ultime tre gare, e soprattutto di fronte alla gara non perfetta del 19 contro l’Atalanta.

Leggi anche: Serie A, sabato si gioca regolarmente