Infortunio Joao Pedro: escluse lesioni ossee, ecco quando tornerà

Joao PedroINFORTUNIO JOAO PEDRO- Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo il ko di Joao Pedro rimediato nel match di ieri pomeriggio contro il Genoa. Uno scontro di gioco con Romero e forfait del brasiliano dopo circa 15 minuti di gioco. Notizie rassicuranti dall’infermeria: il trequartista brasiliano non ha riportato alcuna lesione ossea, ma sarà monitorato nelle prossime ore per valutare la sua potenziale presenza nel match di campionato contro l’Udinese. In vista della sfida della Dacia Arena contro i bianconeri non trapela un sostanziale ottimismo, ma la sensazione è che il giocatore sarà regolarmente a disposizione alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale. Joao Pedro salterà il match contro i friulani, mossa che potrebbe allarmare gli appassionati di fantacalcio. Impazzano i commenti dei fantallenatori su www.fantagazzetta.com, l’assenza del brasiliano potrebbe complicare le decisioni e le sclte di ogni singolo fantallenatore.

Leggi anche: Udinese-Cagliari streaming: ecco dove e come vedere il match

Infortunio Joao Pedro: situazione da valutare

Come detto, le condizioni di Joao Pedro verranno valutate nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni. Una brutta botta che il giocatore proverà a riassorbire nel giro di pochi giorni. Maran punta a recuperare il suo fantasista in tempo record. Un piccolo campanello d’allarme sulla trequarti rossoblù considerato anche il ko di Castro. In caso di forfait di Joao Pedro, il Cagliari potrebbe decidere di puntare forte su Barella o Ionita trequartista, con Farias e Pavoletti confermati in attacco.

Come detto, la situazione di Joao Pedro verrà analizzata con massima attenzione nei prossimi giorni. Maran e i tifosi rossoblù incrociano le dita.