Juventus-Ramsey, affare fatto: costi e dettagli dell’operazione

JUVENTUS RAMSEY- La Juventus ha messo ufficialmente le mani addosso ad Aaron Ramsey. Come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici avrebbe abbattuto la concorrenza europea sorpassando le reali candidate alla corsa al centrocampista gallese. Blitz bianconero e mani sull’attuale centrocampista dell’Arsenal. Contratto in scadenza il prossimo giugno. La Juventus chiuderebbe l’affare a costo zero offrendo al giocatore un ricco contratto da circa 5 milioni di euro netti a stagione. L’arrivo di Ramsey potrebbe coincidere con l’addio a fine stagione di Khedira.

Leggi anche: Juventus-Sampdoria, Allegri: “Ecco chi gioca domani”

Juventus-Ramsey: affondo bianconero, si chiude in estate

La Juventus metterà le mani sul centrocampista gallese già dalla prossima sessione di mercato invernale. Un accordo totale da concretizzare poi nella prossima estate. Ramsey vestirà bianconero il prossimo giugno a costo zero, e come detto, percepirà circa 5 milioni di euro netti a stagione. Il centrocampista ricoprirà alla perfezione il ruolo di mezz’ala destra o mezz’ala sinistra, contando su un ottimo bagaglio tecnico e su una grande esperienza. Un nuovo acquisto a costo zero che potrebbe permettere alla Juventus di incrementare il proprio potenziale a metà campo.

Un affondo deciso e immediato che consegnerà il centrocampista nelle mani della dirigenza juventina già dalla prossima sessione di mercato.