Calciomercato Juventus, gennaio: spunta una cessione a sorpresa

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara alla prossima e imminente sessione di mercato invernale. Salvo clamorosi colpi di scena, non ci sarà nessun movimento in entrata, tutto però potrebbe dipendere da Benatia e dalla sua decisione in vista del prossimo futuro. Il difensore marocchino starebbe valutando la possibilità di cambiare aria fin da subito in quanto poco utilizzato da Allegri. Milan alla finestra, ma la trattativa potrebbe decollare solamente nel caso in cui Paratici dovesse trovare una valida alternativa al difensore marocchino. Piace Todibo, ma difficilmente il Tolosa deciderà di privarsi del suo gioiello già nei prossimi mesi.

Leggi anche: Buffon: “Juve? Ecco cosa avrei voluto”

Calciomercato Juventus: il Milan punta Pjaca, quale futuro per Kean?

Come detto, il mercato in entrata della Juventus potrebbe dipendere in maniera tassativa da Benatia e dal suo futuro. Paratici, però, valuterà attentamente anche alcune strategie in vista del mercato in uscita. Spinazzola resterà a Torino, complice l’infortunio di Cuadrado, mentre Kean potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per ritagliarsi maggior spazio altrove. Allegri avrebbe già messo il veto alla cessione dell’attaccante, soprattutto perchè lo stesso Kean rappresenti l’unico sostituto di ruolo di Mandzukic.

Per quel che riguarda il mercato in uscita, il Milan sarebbe pronto a fiondarsi con forte impeto su Pjaca. L’attaccante croato, flop assoluto in maglia viola in questo inizio di stagione, starebbe valutando la possibilità di lasciare Firenze in maniera immediata.