Juventus, gli auguri social di Ronaldo e Allegri: “la strada è ancora lunga”

Auguri social Ronaldo AUGURI SOCIAL RONALDO ALLEGRI – Obiettivo Champions League dopo un 2018 da incorniciare. Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo affidano a Twitter e Instagram  i rispettivi pensieri per il 2019.

-> Leggi anche Pagelle Juventus-Sampdoria 2-1: highlights e tabellino del match

Il tweet di Allegri

Quella con la Sampdoria per il tecnico di Livorno è una vittoria “che ci gratifica”. Ma che “ci dice che possiamo e dobbiamo migliorare in tante piccole cose”. “Ora un po’ di meritato riposo”. Anche perché nell’ultimo match del girone di andata, per sua stessa ammissione “era importante chiudere bene, non è stato semplice. Abbiamo avuto occasioni contro una buona Sampdoria, siamo andati in confusione dopo il loro rigore. Nella ripresa siamo andati avanti con rigore dopo varie occasioni, abbiamo rischiato fino alla fine ma fortuna c’era fuorigioco sul loro gol”. I bianconeri ora staccano la spina per davvero, Allegri ha concesso un periodo di vacanza dalla sera del 29 dicembre alla sera del 7 gennaio e torneranno ad allenarsi alla Continassa la mattina dell’8 gennaio. Obiettivo immediato la preparazione dell’esordio del 2019 in Coppa Italia, il 12 gennaio contro il Bologna. Il primo match di campionato alla ripresa vedrà la Juventus impegnata il 21 gennaio alle 19 allo Stadium contro il Chievo, all’andata fu un soffertissimo 2-3.

Auguri Social Ronaldo

Cristiano Ronaldo nel suo messaggio social di fine anno si dice contento “per un’altra importante vittoria”, ma consapevole che “la strada è ancora lunga”. Il campione portoghese posta su Instagram la foto della sua esultanza all’Allianz Stadium del match contro la Sampdoria nel quale ha realizzato una doppietta, ma nel commento mostra il consueto understatement: “il 2019 è alle porte e la strada per il successo, sostiene, è ancora lunga”. Accanto alla foto in “divisa” CR7 ha aggiunto quella di uno degli hotel della sua catena, il Pestana CR7 di Funchal la capitale di Madeira, la culla di Ronaldo. E’ proprio li che il campione portoghese passerà il Capodanno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contento per un’altra importante vittoria! La strada è ancora lunga, avanti così #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: