Trincao-Juventus, spunta anche l’Inter: cifre e dettagli

juventus, paraticiTRINCAO JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Trincao attaccante dello Sporting Braga, giovane promessa del calcio portoghese. Centravanti moderno e letale: fisico statuario, velocità, progressione, carisma e senso del gol da top player. Paratici avrebbe già inoltrato un’offerta da circa 12 milioni di euro, offerte respinta indietro al mittente da parte del club portoghese. Sulle tracce dell’attaccante si starebbe muovendo anche l’Inter. Nerazzurri pronti a giocare al rialzo. Il club portoghese valuta il suo giocatore circa 35-40 milioni di euro, cifra ritenuta attualmente eccessiva da parte della società juventina e anche da quella interista.

Leggi anche: Buffon: “Juve, ecco cosa avrei voluto”

Trincao Juventus, Jorge Mendes spinge verso l’Italia’

Un affare che potrebbe decollare già nei prossimi mesi per poi essere concretizzato a cavallo della prossima estate. La Juventus osserva interessata, e Jorge Mendes, in ottimi rapporti con Paratici, potrebbe aprire ad un terzo colpo bianconero dal Portogallo dopo gli affare Cristiano Ronaldo e Cancelo. Una nuova trattativa che, come sottolineato, potrebbe esser abbozzata fin da subito a gennaio per poi essere perfezionato in vista di giugno. La Juve proverà a percorrere una strada preferenziale grazie all’aiuto di Jorge Mendes.

Analizzando il potenziale colpo dal punto di vista tecnico-tattico, Trincao andrebbe a sostituire Mandzukic. Le caratteristiche dell’attaccante portoghese potrebbero essere simili a quelle del croato. Tuttavia la Juventus potrebbe decidere di trattenere a Torino Mandzukic e far crescere Trincao sotto la sua guida.