Chelsea, UFFICIALE Pulisic: arriva a giugno per 64 milioni

Higuain Chelsea

CHELSEA, UFFICIALE PULISIC. DAL BORUSSIA PER 64 MILIONI- Siamo solamente agli inizi del 2019, ma il primo grande colpo del mercato estivo l’ha messo a segno il Chelsea. I londinesi beffano sul tempo la concorrenza e si garantiscono le prestazioni di Christian Pulisic, l’attaccante statunitense del Borussia Dortmund che si accaserร  alla corte di Sarri nel prossimo luglio. Un affare molto costoso per un giocatore giovanissimo di appena 20 anni, Pulisic rappresenta perรฒ uno dei prospetti piรน interessanti del calcio mondiale, tanto da essersi ritagliato un ruolo da grande protagonista in questa stagione con il suo Borussia. Il Chelsea, perรฒ, ha affondato il colpo, andando a segno, acquisendo il giocatore ma lasciandolo in prestito ai tedeschi per i prossimi 6 mesi.

Chelsea, ufficiale Pulisic: parla il Borussia

A margine dell’ufficialitร  dell’affare ha parlato il direttore sportivo del Borussia Zorc, che spiega la scelta di Pulisic di andare in Premier: “รˆ sempre stato il sogno di Christian di giocare in Premier League. Ciรฒ ha sicuramente a che fare con il suo background americano e, di conseguenza, non siamo stati in grado di estendere il suo contratto“.
Primo regalo di Natale, seppur in leggero ritardo, per Maurizio Sarri, che tra qualche mese potrร  contare sul talento di Pulisic per perfezionare il suo Chelsea.

Ora per i blues tutti concentrati per l’affare Higuain, sempre piรน separato in casa rossonera e desideroso di raggiungere il suo maestro Sarri a Londra. La Premier รจ pronto ad accogliere il Pipita.

Leggi anche: Milan, idea Carrasco per l’attacco