Juventus-James Rodriguez, Mendes incontra Paratici a Dubai: i dettagli

juventus-james rodriguezJUVENTUS JAMES RODRIGUEZ- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come riportato dal “Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su James Rodriguez. Il trequartista colombiano, attualmente in forza al Bayern Monaco, ma in prestito dal Real Madrid, potrebbe vestire bianconero a partire dalla prossima estate. Di fatto, il club tedesco non riscatterà il giocatore e la Juventus starebbe analizzando attentamente il da farsi. Mendes, procuratore del giocatore, potrebbe incontrare Paratici già in questi giorni a Dubai. I due potrebbe discutere e parlare del possibile affare, il quale potrebbe concretizzarsi a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Kean ha scelto il suo futuro

Juventus James Rodriguez: cifre e dettagli

Un primo incontro per valutare e discutere dei primi dettagli. La Juventus analizzerà con calma la situazione prima di decidere il da farsi. I bianconeri hanno davvero bisogno di James Rodriguez? Il giocatore ha delle caratteristiche strettamente legate al ruolo di trequartista puro, ruolo attualmente non ideale nel 4-3-3 disegnato da Massimiliano Allegri. Ecco perchè Paratici discuterà con calma il da farsi. Non è escluso che la Juventus possa aprire alla trattativa solamente in caso di un clamoroso sconto e di una clamorosa occasione.

James Rodriguez potrebbe rappresentare anche una nuova operazione marketing. Il primo colloquio a Dubai tra Paratici e Mendes traccerà le prime linee guida del potenziale affare.