Calciomercato Inter, il craque Lincoln in nerazzurro grazie a Gabigol?

inter, continua la grana gabigol

CALCIOMERCATO INTER – Sono pochi i movimenti all’orizzonte per l’Inter soprattutto per quanto riguarda le entrate. L’organico a disposizione di Luciano Spalletti è infatti considerato dalla dirigenza del club nerazzurro per poter affrontare con successo gli impegni che attendono la squadra meneghina in campionato, Coppa Italia ed Europa League. Un colpo di mercato tuttavia non sarebbe del tutto da escludere.

LEGGI ANCHE: Barella-Inter: passi in avanti. Il Napoli ci prova, Giulini chiede 50 milioni

Calciomercato Inter, il Flamengo potrebbe giocare la carta Lincoln per arrivare a Gabigol

Secondo recenti indiscrezioni, un talento brasiliano potrebbe essere acquistato dall’Inter grazie a Gabigol. Incredibile ma vero, l’attaccante carioca da problema potrebbe tramutarsi in un’opportunità da sfruttare per poter arrivare ad un autentico gioiellino. Stiamo parlando di Lincoln. Il talento 18enne di proprietà del Flamengo potrebbe vestire la maglia nerazzurra qualora il club rubronegro riuscisse a mettere le mani sul giocatore offensivo ex Santos.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta prova a scippare Ashley Young allo United

Calciomercato Inter, Lincoln-Gabigol: uno scambio che potrebbe presto prender forma

Sarebbe quest’ultimo infatti il grande desiderio della società verdeoro, la quale però non avrebbe le cifre necessarie per ingaggiarlo a titolo definitivo. In questa situazione potrebbe inserirsi il cartellino di Lincoln. Nel caso in cui il Flamengo inserisse il proprio talento nella trattativa, l’Inter potrebbe abbuonare quella necessaria per Gabigol. Uno scenario che potrebbe giocare a favore dei nerazzurri che così si aggiudicherebbero uno dei giovani più promettenti del calcio sudamericano. Insomma, una pista da tenere d’occhio nel corso delle prossime settimane.