Inter, Benatia la richiesta di Spalletti: ecco la risposta della Juventus

Benatia

INTER BENATIA – L’Inter cerca un rinforzo in difesa, quest’ultimo sembra dover arrivare proprio dalla Juventus. I bianconeri non hanno però molta intenzione di cedere giocatori alle dirette concorrenti e così come stanno cercando di alzare un muro per Rugani alla Roma, stanno tentando di farlo anche con l’Inter.

leggi anche —> Napoli, Kouamé è azzurro

I neroazzurri sarebbero pronta a mettere le mani su Benatia in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Un affondo mirato e deciso, il quale potrebbe concretizzarsi nel giro delle prossime settimane. La Juventus valuterà il da farsi, ma la sensazione è che Paratici non voglia privarsi del difensore in vista del mese di gennaio. Benatia resterà alla Juve almeno fino a giugno, poi verrà valutato il suo futuro. Tuttavia tutto dipenderà dal suo punto di vista e dalle sue intenzioni.

Inter, Benatia l’obiettivo di Marotta: le ultime

Come più volte sottolineato dallo stesso difensore marocchino, la volontà sarebbe quella di giocare con maggiore costanza e con più continuità. Ecco perchè lo stesso Benatia potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Juve fin da subito. La volontà di Paratici però sarebbe quella di tenere il difensore marocchino almeno fino al termine della stagione, sarà però una lunga battaglia perché quest’ultimo non ne vuole sapere. Alla ricerca di un posto da titolare, l’ex difensore del Bayern Monaco accetterebbe volentieri l’ipotesi Inter e Marotta sarebbe ben felice di riaccoglierlo. La soluzione migliore per la Juventus sarebbe quella di cercare un buon accordo con l’Inter. Ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore.

leggi anche —> Roma, passi avanti per Rugani