Milan-Piatek: ora spunta anche il Real Madrid, cifra shock

PiatekMILAN PIATEK- Secondo quanto riportato da “Sportnews.eu“, il Real Madrid starebbe valutando la possibilità di strappare Piatek al Genoa sbaragliando la concorrenza italiana ed estera intorno al promettentissimo attaccante polacco. Le ultime indiscrezioni parlano di una cifra shock da circa 70 milioni di euro. Il Milan osserva interessato. La sensazione è che il club rossonero valuterà con calma il da farsi, ma come noto, non intenderà partecipare ad aste o ad offerte al rialzo. Piatek potrebbe rappresentare una valida alternativa al potenziale addio di Higuain a fine stagione.

Leggi anche: Juventus Romero, occhio al nuovo retroscena

Il Milan dovrà valutare attentamente il da farsi, non è escluso che Leonardo possa intensificare i contatti con il Genoa fin da subito per poi approfondire la trattativa a cavallo della prossima estate.

Milan Piatek: il Real Madrid fa sul serio, ma occhio anche ad Icardi

Come detto, il Milan dovrà guardarsi attentamente dall’affondo del Real Madrid sull’attaccante polacco. Occhio però al possibile retroscena. Il club madrileno potrebbe decidere anche di abbandonare la pista che porterebbe all’attaccante del Genoa virando in maniera totale su Mauro Icardi.

Il centravanti dell’Inter ancora leggermente lontano da un potenziale accordo con il club nerazzurro per il rinnovo contrattuale, potrebbe rientrare nei piani futuri del Real Madrid. Insomma, un intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere Genoa, Inter e Real Madrid. Occhio anche al futuro di Higuain. Senza Champions League l’attaccante argentino potrebbe strizzare l’occhio al Chelsea di Sarri.