Manolas-United, in Spagna danno l’affare per fatto

MANOLAS UNITED, voci dalla Spagna sul difensore greco- Non solamente Koulibaly, il Manchester United è sulle tracce di un altro top difensore della nostra Serie A. Grandi lavori di ristrutturazione del reparto arretrato all’Old Trafford: se ancora non c’è certezza sul futuro della guida tecnica dei Red Devils, si sa quasi sicuramente che gli inglesi vogliono portare a Manchester un difensore di altissimo livello. Prendendolo dal nostro campionato.

Da settimane si inseguono voci circa l’interessamento verso il centrale del Napoli (con tanto di offerta pronta da quasi 100 milioni), ma per “pararsi” in caso di intoppi lo United avrebbe puntato anche Manolas. La voce di mercato arriva dalla Spagna, e spaventa i tifosi giallorossi.

Leggi anche: Zaniolo pronto a rinnovare. Le cifre e il nodo-clausola

Manolas United: tutto già fatto?

In questi anni Manolas ha dato grande dimostrazione di amore nei confronti della Roma. Sarebbe potuto partire in altre sessioni di mercato, ma il greco ha sempre optato per i colori giallorossi. La prossima estate però, con un futuro che non garantirebbe competitività, l’idea del giocatore potrebbe cambiare.

Il quotidiano sportivo Marca è abbastanza sicuro: il Manchester United pagherà la clausola da 36 milioni prevista dal contratto del greco per portare il giocatore ad Old Trafford nel prossimo giugno. Secondo gli spagnoli il passaggio di Manolas a Manchester sarebbe già deciso, tanto da portare Monchi a puntare tutto su Mancini dell’Atalanta. L’ultima possibilità di trattenere il greco, per la Roma, sarebbe quella del rinnovo contrattuale eliminando (o alzando) la clausola rescissoria.