Calciomercato Juventus, arriva il nuovo terzino sinistro: i dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su un nuovo terzino sinistro. Un modo per tutelarsi in vista della prossima estate quando i bianconeri potrebbero ritrovarsi ad ascoltare alcune offerte interessanti per Alex Sandro. Nonostante il terzino brasiliano abbia rinnovato il suo contratto con il club bianconero, non è escluso che la stessa società juventina possa prendere in considerazione l’idea di cedere il laterale ex Porto.

Di fatto, come evidenziato nelle ultime ore, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Emerson Palmieri. Il laterale mancino, ex Roma, avrebbe catturato l’attenzione di Paratici, il quale potrebbe decidere di affondare il colpo già dalle prossime settimane.

Leggi anche: Pagelle Juventus Milan, promossi e bocciati del match

Calciomercato Juventus: Spinazzola resta bianconero

Punto interrogativo su Alex Sandro e futuro da valutare a cavallo della prossima estate. Emerson Palmieri resta un obiettivo chiaro e concreto, ma nell’immediato la Juventus potrebbe decidere di trattenere a Torino anche Spinazzola. L’ex Atalanta, corteggiato dal Bologna, difficilmente lascerà i bianconeri nell’attuale sessione di mercato.

Il giocatore resta una pedina fondamentale per Allegri in vista della seconda parte di stagione. La Juventus vorrà valutarlo con calma e attenzione anche in vista della prossima stagione. Paratici valuterà se confermarlo magari al fianco di Emerson Palmieri, con Alex Sandro possibile sacrificato in vista dell’estate.