Ramsey-Juventus, Paratici si arrende: ora cambia tutto

RAMSEY JUVENTUS- Come riportato dai colleghi di “Sky Sport”, la Juventus avrebbe gettato la spugna per anticipare l’arrivo di Aaron Ramsey in bianconero già dal mese di gennaio. Operazione troppo complicata, sia per le tempistiche, sia per le eccessive richieste da parte dell’Arsenal. 20 milioni la richiesta dei Gunners, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia circa la metà. Una differenza troppo ampia tra domanda e offerta, la quale farà slittare l’operazione Ramsey alla prossima estate.

5 anni di contratto per il centrocampista gallese a circa 6,5 milioni all’anno. La Juventus si dovrà accontentare e rimandare l’arrivo del gallese al prossimo giugno.

Leggi anche: Pagelle Juventus Milan, promossi e bocciati del match

Juventus Ramsey, salta lo scambio con Benatia

Nei giorni scorsi si era parlato anche di un potenziale scambio alla pari tra Ramsey e Benatia. Uno scambio che Allegri avrebbe bloccato sul nascere perchè il centrale marocchino rappresenta una pedina fondamentale in chiave difensiva, specie nella seconda parte di stagione. Come detto, Paratici getta la spugna, Ramsey arriverà a cavallo della prossima estate a parametro zero.

Il gallese arricchirà il centrocampo bianconero grazie alla sua qualità, alla sua esperienza e alla sua duttilità tattica. Sorride Allegri, il quale si prepara ad abbracciare il centrocampista in vista del prossimo giugno.