Calciomercato Juventus, Ramsey: non è finita, ecco il nuovo retroscena

Juventus RamseyCALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus non molla la pista che porterebbe all’arrivo di Aaron Ramsey già dall’imminente sessione di mercato invernale. Come noto, il giocatore ha già firmato il suo nuovo contratto con i bianconeri, il quale lo legherà alla Juventus per le prossime cinque stagioni. 6,5 milioni di euro netti  a stagione e affare a parametro zero per la società juventina. Tuttavia, come riportato nelle scorse ore, qualora l’Arsenal dovesse riuscire a mettere le mani sul Denis Suarez, centrocampista in forza al Barcellona, i Gunners potrebbe decidere di liberare subito Ramsey.

Quanto costerebbe il centrocampista alla Juventus. 20 milioni la richiesta dell’Arsenal per privarsi subito del mediano gallese. Cifra che potrebbe dimezzarsi qualora lo stesso club londinese riuscisse a mettere le mani in maniera concreta su Suarez.

Leggi anche: Evasione fiscale, Ronaldo si dichiara colpevole: ecco cosa succede

Calciomercato Juventus: capitolo cessioni definito, non partirà nessuno

Non solo Ramsey. Paratici avrebbe già deciso anche l’imminente organizzazione del mercato in uscita. Per quel che riguarda il mercato di gennaio, la Juventus non si priverà di nessuno giocatore. Kean resterà bianconero, così come Spinazzola e Benatia. L’attaccante, richiesto dal Genoa, sarà trattenuto a Torino specialmente dopo l’infortunio di Mandzukic. Per quel che riguarda Benatia, il difensore marocchino resterà a Torino per poi valutare il suo prossimo futuro a cavallo della prossima estate.

Spinazzola, dal canto suo, avrà modo di ritrovare la miglior condizione fisica dando una valida alternativa ad Allegri per quel che riguarda il ruolo di esterno sinistro.