Genoa-Milan, le probabili formazioni: Gattuso si affida a Cutrone

Milan Sensi

Olympiacos Milan formazioni ufficiali

GENOA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Una sfida importantissima quella che si giocherà al Ferraris di Genova tra Genoa e Milan. I rossoneri sono obbligati a portare a casa i 3 punti che consentirebbero, grazie alla sconfitta della Lazio contro il Napoli, di volare al 4o posto in classifica. Senza Piatek da una parte, e senza Higuain dall’altra. Le due squadre dovranno fare a meno dei loro centravanti, entrambi, per giunta, prossimi all’addio.
Il Genoa per sollevare la testa e dimostrare il proprio valore anche senza il loro bomber polacco. I rossoneri, per riportarsi al quarto posto dopo la delusione della Supercoppa.

leggi anche —> Inter-Barella: le ultime

Genoa-Milan, le probabili formazioni

Prandelli si affiderà alla velocità di Kouamé e darà una chance dall’inizio a Favilli. L’attaccante è chiamato a sostituire lo squalificato, e partente, Piatek. Qualche problema a centrocampo, con le assenze di Sandro e Hiljemark. In mezzo andranno Bessa, Veloso e Rolon. Per il resto, Radu in porta, Biraschi, Romero e Criscito in difesa. Romulo e Lazovic sulle corsie esterne. Gli ospiti, senza Higuain non convocato e verso Londra, dovranno fare a meno di Romagnoli, Calabria e Kessié, tutti squalificati. Scelte obbligate, quindi per Gattuso. Donnarumma tra i pali. Musacchio-Zapata centrali di difesa. Abate e Rodriguez sulle corsie esterne. A centrocampo spazio ancora a Bakayoko, con Paquetà e Mauri a supporto. Cutrone unica punta, con Calhanoglu sulla sinistra e Suso, di rientro dopo l’infortunio a destra.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Rolon, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Favilli. Allenatore: Cesare Prandelli

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Mauri, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso

leggi anche —> Le parole di Ancelotti dopo la vittoria con la Lazio