Juventus Chievo probabili formazioni: gioca Perin, spazio a 3 sorprese

Juventus Bond
Twitter @DeAndreJuventus
formazione calciatori più costosi
Twitter @DeAndreJuventus

JUVENTUS CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Chievo, match valido per la 20a giornata di Serie A. Tante novità per Allegri, il quale si affiderà al solito 4-3-3. In porta spazio per Perin dopo la doppia esclusione contro il Bologna in Coppa Italia e contro il Milan in Supercoppa. In difesa turno di riposo per Chiellini e Cancelo, a loro posto pronti Rugani e De Sciglio. Alex Sandro completerà la difesa. A centrocampo fuori Pjanic per squalifica, dentro Emre Can in regia con Khedira favorito su Bentancur. Matuidi confermatissimo nel ruolo di interno sinistro. Poche novità in attacco e tante certezze. Spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala, a loro fianco agirà Bernardeschi in netto vantaggio su Douglas Costa.

Nel Chievo confermato il solito 3-5-2. In attacco Stepnski resta in netto vantaggio su Meggiori per affiancare Pellissier. Veneti alla caccia disperata di punti salvezze.

Leggi anche: Juventus Isco, ora arriva la conferma: ecco perchè si può davvero

Juventus Chievo probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Emre Can, Khedira; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi  Allenatore: Allegri Infortunati: Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Benatia  Squalificati: Pjanic (1)

Chievo (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; De Paoli, Hetemaj, Radovanovic, Tomovic, Giaccherini; Stepnski, Pellissier Allenatore: Di Carlo Indisponibili: Seculin, Cacciatore Squalificati: –