Juventus-Darmian, ora si chiude poi parte Spinazzola

milan: darmian, kovacic, morataJUVENTUS DARMIAN, trattativa in chiusura- La notizia è iniziata a circolare nella serata di ieri e ora dopo ora trova sempre maggiori conferme. Mattia Darmian sarebbe ad un passo dal ritorno in Serie A, a Torino ma sponda bianconera. Il laterale classe 1989, dopo essere stato capitano del Torino e terzino più o meno utilizzato a Manchester, è pronto ad una seconda avventura nel nostro campionato. Sia Mourinho che Solskjaer non hanno puntato molto sul difensore italiano, dunque questa sessione di mercato potrebbe essere la giusta finestra per lasciare Manchester e accasarsi altrove. I bianconeri hanno condotto la trattativa in gran segreto e ora sono pronti a chiudere il secondo colpo di mercato, dopo quello di Ramsey.

Leggi anche: Juventus-Chievo, formazioni probabili e ultime

Juventus Darmian, ora parte Spinazzola

Massimiliano Allegri ha più volte detto che Spinazzola sarebbe partito solamente in caso di arrivo in analogo ruolo. Con il prossimo approdo di Darmian dunque il destino dell’ex laterale dell’Atalanta sembra essere segnato. A poco più di una settimana dall’esordio con la Juventus, Leonardo Spinazzola è pronto a fare le valigie per accasarsi nei prossimi 6 mesi al Bologna (squadra contro la quale aveva debuttato in bianconero in Coppa Italia). Per l’ex Atalanta dunque il compito di recuperare pienamente dall’infortunio al Dall’Ara, dando il suo contributo nella lotta salvezza dei felsinei.

Nel valzer dei terzini potrebbe inserirsi anche l’Inter, con l’interessamento per Emerson Palmieri che potrebbe sfociare in un nuovo ritorno in Serie A per l’ex laterale della Roma.