Rinnovo Icardi, Wanda Nara: “Per me il prolungamento si farà al 100%”

Rinnovo Icardi Wanda Nara

RINNOVO ICARDI WANDA NARA – “C’è piena disponibilità a restare a lungo all’Inter. Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante: il mio telefono è sempre acceso, per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno”. A tranquillizzare il popolo nerazzurro sul rinnovo del contratto di Icardi è Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, durante la puntata di Tiki-Taka andata in onda ieri sera su Canale 5.

-> Leggi anche Rinnovo Icardi, Marotta fa chiarezza: “Nessun caso”

Rinnovo Icardi Wanda Nara a Tiki Taka

“Mauro non ha chiesto mai nulla e io non ho mai chiesto un rinnovo. Ne l’anno scorso, ne quest’anno. Quando mi chiameranno ne discuteremo insieme -prosegue Wanda Nara parlando del rinnovo del marito-. Il problema è che sono io che passo per quella cattiva, ma non è così. Provate a chiamare Ausilio e chiedete a lui, non abbiamo mai chiesto niente. Ognuno ha il procuratore che merita: Mauro è onesto e ha scelto una persona onesta. Non devo chiamare nessuno, se qualcuno vuole parlare con me, si faccia sentire. C’è la nostra volontà di continuare in nerazzurro. Sicuramente ci vedremo con l’Inter, speriamo questa settimana, ci sono stati dei segnali e io sono disponibile: sono fiduciosa al 100%. Chi dice che il momento no dell’Inter è legato alla nostra situazione contrattuale, mi viene voglia di mandarlo a quel paese”, conclude

-> Leggi anche Rinnovo Icardi, Wanda Nara: “Mi piace chi parla in faccia”

La situazione

A questo punto della trattativa, come riporta calciomercato.it si attende per la prossima settimana una convocazione ufficiale per provare a chiudere una telenovela che ormai si protrae dallo scorso ottobre. Le parti non sono vicine. La richiesta è di un salario di almeno 9 milioni di ingaggio a stagione, contro i poco più di 5 attuali, ed è molto lontana dall’offerta nerazzurra che si è fermata a 7 milioni. Ballano 2 milioni non una cifra impossibile ma che se accettata darebbe la stura ad una vera e propria escalation sul fronte ingaggi. In più, l’Inter vorrebbe eliminare la famosa clausola rescissoria da 110 milioni valida solo per l’estero ed attivabile solo fino al 15 luglio di ogni anno. Wanda Nara su questo fronte non cederà al massimo accetterà di alzarne l’importo.