Infortunio Khedira, ginocchio ko: i tempi di recupero

juventus, rivoluzione a centrocampoINFORTUNIO KHEDIRA- Tiene banco l’infortunio di Sami Khedira in casa bianconera. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il centrocampista si sarebbe fermato nella rifinitura contro il Chievo a causa di un problema al ginocchio. Un nuovo stop che non starebbe allarmando Massimiliano Allegri e la società bianconera. Le condizioni del centrocampista verranno valutate nei prossimi giorni e solo dopo un’attenta analisi si valuteranno i tempi di recupero. Quasi sicuramente il centrocampista tedesco salterà il match contro la Lazio, ma potrebbe tornare a disposizione già dai match successivi.

Tuttavia l’infortunio del centrocampista tedesco potrebbe spingere la Juventus a far ritorno di prepotenza sul mercato. Ramsey resta una pista calda, ma difficilmente l’Arsenal deciderà di privarsene già dall’attuale sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Romero-Juventus, ecco quando arriverà il centrale del Genoa

Infortunio Khedira, prima analisi e tempi di recupero

Come detto, le condizioni del centrocampista tedesco verranno analizzate nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni. Il giocatore svolgerà quasi sicuramente un lavoro di terapia per poi riaggregarsi al gruppo alla Continassa con il resto dei propri compagni. Detto questo, Paratici potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di mettere le mani su Ramsey fin dall’imminente sessione di mercato invernale. Servirà convincere l’Arsenal ad abbassare l’attuale richiesta da 20 milioni di euro.