Rinnovo Skriniar, il difensore giura amore: “Rimango e prolungo”

skriniarRINNOVO SKRINIAR, le ultime – Le questioni e le voci sul suo rinnovo sono passate un po’ in secondo piano solamente perché, in casa Inter, si sta trattando per un altro importantissimo prolungamento contrattuale: quello del capitano Mauro Icardi. Il peso specifico di Milan Skriniar però nella retroguardia nerazzurra può considerarsi alla pari di quello di Maurito nel reparto avanzato; dunque per Marotta e Ausilio è fondamentale trovare presto una soluzione anche per quanto concerne il difensore ex Sampdoria.

Le trattative sono avviate da tempo e procedono parallelamente a quelle per il rinnovo di Icardi. La dirigenza nerazzurra sembra essere arrivata ad accontentare entrambe le parti, se infatti arrivano conferme per l’accordo con il numero 9 (da entrambe le parti in causa), anche Skriniar ammette di essere arrivati a buon punto per quanto riguarda il suo contratto.

Leggi anche: Rinnovo Icardi, si chiude a breve

Rinnovo Skriniar, il difensore giura fedeltà

Sulle colonne di Tuttosport infatti il difensore anticipa il prossimo rinnovo contrattuale: “Tutti sapete che io voglio rimanere all’Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all’accordo. Firma a febbraio? Troveremo il momento migliore per farlo“. Nella prossima stagione Skriniar dovrà vedersela, per un posto da titolare, anche con l’esperto Diego Godin. Un innesto importante per l’Inter, che non spaventa però l’ex Samp: “Porterà esperienza e mentalità vincente. Lui è uno che ha vinto dei trofei, può darci una grossa mano e aiutarci a diventare più forti“.