Torino-Inter, probabili formazioni: Mazzarri ritrova Izzo

Torino Inter probabili formazioni
Foto Twitter @Inter_es

TORINO INTER PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il pareggio per 0-0 contro il Sassuolo nell’ultima gara di campionato, l’Inter è chiamata subito al riscatto contro il Torino. Come riporta il portale Sky Sport “un match storicamente ricco d’insidie per la squadra allenata da Spalletti:  la formazione nerazzurra ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato contro i granata (3 pareggi, 2 sconfitte), subendo sempre almeno una rete nel parziale”. Tornando ai numeri c’è da segnalare che l’Inter ha realizzato 14 gol in trasferta in questo campionato. La squadra allenata da Mazzari segnala una grande versatilità in fase realizzativa con le ultime sei reti siglate da sei marcatori diversi (Nkoulou, De Silvestri, Falque, Belotti, Rincón e Ansaldi). Inter vittima preferita di Belotti, già a segno tre volte contro i neroazzurri in Serie A, ma mai a Torino.

-> Leggi anche Calciomercato Inter, colpo De Paul! Arriva a luglio: accordo con l’Udinese

Torino-Inter, le scelte dei tecnici

Ma veniamo ora al dettaglio, Torino Inter probabili formazioni. Mazzarri in difesa ritrova Izzo, che tornerà nei tre con Nkoulou e Djidji. Meite ancora squalificato, da interno sinistro agirà Ansaldi. Per il resto, tutto ruota intorno alle condizioni di Baselli che giovedì è tornato ad allenarsi con la squadra dopo più di dieci giorni di stop per un problema all’anca destra.
Nell’ Inter di Spalletti Vrsaljko in forse, Keita ai box per almeno altri 15 giorni pertanto l’undici che il tecnico di Certaldo schiererà a Torino dovrebbe ricalcare quello visto con il Sassuolo, con l’unica possibile variante la presenza di Nainggolan dal 1′ al posto di Joao Mario.

Torino Inter probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; DjiDji, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Ainà, Rincon, Ansaldi; Iago Falque; Belotti, Zaza Allenatore: Mazzarri Panchina: Ichazo, Rosati, Lyanco, Bremer, Berenguer, Zaza, Damascan, Edera, Lukic, Parigini Indisponibili: Moretti, Baselli  Squalificati: Meitè (1)
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Nainggolan, Vecino, Brozovic; Politano, Icardi, Perisic Allenatore: Spalletti Panchina: Padelli, Berni, Dalbert, Ranocchia, Vrsaljko, Miranda, Gagliardini, Candreva, Borja Valero, Joao Mario, Martinez Indisponibili: Keita (15 giorni) Squalificati: –

-> Leggi anche Torino-Inter streaming live, ecco dove e come vedere il match