Infortunio Bonucci, “caviglia messa male”. Segnali dall’Olimpico eloquenti

INFORTUNIO BONUCCI – Se i tifosi bianconeri non possono essere pienamente soddisfatti nonostante la vittoria in rimonta in casa della Lazio stasera, il motivo non è da ricercare nella brutta prestazione della squadra di Massimiliano Allegri. Infatti, a preoccupare sostenitori, tecnico e staff medico sono le condizioni fisiche di Leonardo Bonucci. Il difensore centrale della Juventus ha subito un infortunio alla caviglia destra durante al 9′ di gioco. L’italiano ha cercato di stringere i denti e cercare di vedere se con il passare dei minuti il dolore si placasse, ma poi ha dovuto arrendersi.

LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, Allegri: “Rischi dopo l’autogol. Vinta una gara difficile”

Infortunio Bonucci, il problema fisico pare serio per il difensore della Juventus

Al 41′ Bonucci ha dunque chiesto di essere sostituito e l’allenatore della Vecchia Signora ha fatto subentrare Giorgio Chiellini al suo posto. Un problema che pare essere di non poco conto quello patito dal giocatore viterbese, almeno ad ascoltare le parole di Allegri al termine della gara dell’Olimpico: “La caviglia è messa male, salterà sia la sfida di mercoledì sia la sfida di sabato”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Juventus 1-2, highlights e tabellino del match

Infortunio Bonucci, il giocatore ha lasciato l’Olimpico con le stampelle

Segnali che non farebbero presagire nulla di buono arrivano poi dallo stadio romano, dove si sarebbe visto il difensore lasciare l’impianto con le stampelle per non appoggiare a terra e quindi peggiorare ulteriormente le condizioni della caviglia malandata. Ad ogni modo per avere risposte certe sull’entità dell’infortunio e sui relativi tempi di recupero bisognerà attendere domani, quando la Juventus provvederà ai necessari esami clinici. Ovviamente vi terremo informati sulle novità in arrivo.