Calciomercato Lazio, Spinazzola rimane a Torino. Basta per il Bologna

Lotito

CALCIOMERCATO LAZIO – Quello che chiede Inzaghi a Tare è una squadra rinforzata in vista della seconda parte di stagione. Il ds della Lazio, con l’aiuto di Lotito, vuole accontentare il tecnico biancoceleste che, adesso, vuole lottare fino alla fine per un posto in Champions. La Champions League è ormai un obiettivo da raggiungere per le aquile che, nella scorsa stagione, hanno visto sfumarlo in casa contro l’Inter di Spalletti. Non si può allora non intervenire sul mercato, mercato che potrebbe dare una grossa mano all’undici di Inzaghi e che permetterebbe di non perdere alcuni punti che potrebbero costare caro.

leggi anche —> Inter-Perisic: le ultime

Calciomercato Lazio, ecco gli obiettivi di Tare

ZAPPACOSTA – Il tormentone del mercato invernale della Lazio sembra essere Davide Zappacosta. I biancocelesti sono alla ricerca di un esterno destro per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, ma prima di sferrare il colpo la società sta cercando di vendere i tanti esuberi su quella fascia. Dopo aver raggiunto l’accordo con Zappacosta la Lazio ora è alle battute finali della trattativa. L’agente sta cercando di convincere il Chelsea a cedere il giocatore. Una mossa determinante potrebbe essere quella di proporre il prestito oneroso con l’obbligo di riscatto al termine dei sei mesi. In questo caso, seppur con una minusvalenza, il club londinese sarebbe certo di monetizzare la cessione dell’ex Toro.

CESSIONI – Badelj? Interesse forte della Roma che vorrebbe il giocatore, interessanti le parole di Monchi che non ha nascosto l’interesse per il giocatore. Le parole di Monchi: “Ho già detto che non parlo di giocatori di altre squadre, se ora mi proponete un giocatore della Lazio mi mettete ancora di più in difficoltà. Badelj è un giocatore che mi è sempre piaciuto, già da quando ero al Siviglia, ma ora non stiamo pensando a lui

leggi anche —> Gagliardini-Fiorentina: le ultime