Calciomercato Inter, pugno duro su Perisic e Miranda

CALCIOMERCATO INTER – Beppe Marotta è alle prese con due casi a dir poco spinosi. Stiamo parlando ovviamente dei “mal di pancia” occorsi negli ultimi giorni a Ivan Perisic e a Joao Miranda. Sia l’esterno offensivo che il difensore centrale avrebbero chiesto la cessione in questi ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Monaco in pressing su Miranda. Tre i possibili sostituti

Calciomercato Inter, Arsenal su Perisic e Monaco su Miranda

Richiesta accettata dalla dirigenza nerazzurra che però per avallarla avrebbe preteso un trasferimento a titolo definitivo o in alternativa un prestito con obbligo di riscatto. Ebbene, per il croato si sarebbe fatto l’Arsenal, mentre per il brasiliano passi concreti li avrebbe effettuati il Monaco. Il problema è che sia il club inglese che quello francese vorrebbero i due giocatori in prestito con diritto di riscatto. Un punto su cui i vertici dell’Inter sembrano essere irremovibili.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Robben sfuma? Lo tenta il Giappone

Calciomercato Inter, offerte non ritenute adeguate per Perisic e Miranda

Niente condizioni poste dalla società meneghina e niente cessione per i due giocatori che dovranno quindi rimanere alla corte del tecnico, Luciano Spalletti, anche per i prossimi mesi di questa stagione. E chissà se gli scontenti si metteranno in riga oppure si riveleranno una bomba ad orologeria pronta ad esplodere già nelle prossime settimane all’interno della rosa nerazzurra. Un bel rischio che si è preso Marotta, ma anche un chiaro segnale a tutto il resto della squadra. La politica dell’Inter sembra essere decisamente cambiata.