Calciomercato Milan, sorpasso sull’Inter per Carrasco in prestito

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo i colpi Paquetá e Piatek il mercato dei rossoneri non sembra accennarsi a fermarmi. In questi ultimi due giorni infatti il direttore generale, Leonardo, sarebbe alla ricerca di un altro grande acquisto. L’obiettivo sarebbe quello di rendere la rosa a disposizione del tecnico, Gennaro Gattuso, il più completa possibile per riuscire a centrare il traguardo minimo del quarto posto, posizione utile per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Watford dice no alla cessione di Deulofeu

Calciomercato Milan, Leonardo a caccia di un esterno offensivo

E il giocatore richiesto dall’allenatore del Milan sarebbe un esterno offensivo. Fallito l’assalto alla vecchia conoscenza, Gerard Deulofeu, a causa della ferma opposizione da parte del Watford, club inglese proprietario del cartellino dello spagnolo, la società meneghina sarebbe ritornata su Yannick Ferreira Carrasco. L’ala d’attacco è attualmente in forza al Dalian Yifang, squadra che milita nella Super League cinese, ma avrebbe voglia di tornare a giocare in uno dei principali campionati europei.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Kessie sacrificato per riscattare Bakayoko?

Calciomercato Milan, intesa tra i rossoneri e Carrasco per il prestito

Fino a poche ore fa la compagine data come più vicina al belga è stata l’Inter, ma nel corso di questi minuti i vertici dei rossoneri avrebbero compiuto passi importanti verso questo giocatore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, il Milan avrebbe ottenuto il sì dell’ex Atletico Madrid rispetto a un possibile arrivo in prestito per i prossimi mesi di questa stagione. Starà ora ai dirigenti del Diavolo trovare l’accordo con il club cinese in queste ultime ore di calciomercato.