Bruno Alves-Juventus, ecco la reale situazione: c’è il piano di Paratici

BRUNO ALVES JUVENTUS- La Juventus si prepara a vivere le ultime ore di mercato con estrema calma e attenzione. Il nuovo infortunio di Chiellini potrebbe spingere la dirigenza juventina ad intervenire nuovamente sul mercato, anche se verranno fatte tutte le valutazioni del caso. Da ciò che trapela dalle prime indiscrezioni, il problema al polpaccio del numero 3 bianconero non starebbe allarmando lo staff medico bianconero.

Tuttavia Paratici valuterà con calma il da farsi. La Juventus continua a monitorare con estrema attenzione la posizione di Bruno Alves. Il centrale del Parma, grande amico di Cristiano Ronaldo, potrebbe decidere di lasciare l’Emilia per sposare il nuovo progetto bianconero.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, la situazione: tutti i dettagli

Bruno Alves-Juventus, il Parma stoppa tutto: “Non si muove”

Il direttore sportivo del Parma, Faggiano, ha sottolineato il suo punto di vista sulla possibilità di addio imminente al difensore: “Bruno Alves non si muove, stiamo trattando anche per il rinnovo del contratto”. Tuttavia la Juventus continuerà a seguire la pista legata al portoghese fino ad un esito totale degli esami di Chiellini al polpaccio.

Detto questo, difficilmente la Juventus sceglierà di intervenire nuovamente sul mercato, anche perchè Bonucci dovrebbe recuperare nel giro di poche settimane, e anche perchè Barzagli farà ritorno in campo a pieno regime a fine febbraio.