Conte Inter, allenatore salentino visto sotto la sede del club nerazzurro

CONTE INTER – Dalle ultime settimane Luciano Spalletti non riesce più a dormire sonni tranquilli. Il tecnico toscano sarebbe tutt’altro che sicuro del proprio futuro e di mantenere la propria panchina nerazzurra anche nella prossima stagione. Se infatti appare improbabile un suo esonero nei mesi immediatamente successivi a questo, lo stesso non si potrebbe affermare per l’estate. L’Inter difatti si starebbe iniziando a guardare intorno.

LEGGI ANCHE: Inter Conte: “Dall’Italia non ho ricevuto nessuna offerta”

Conte Inter, il fantasma dell’ex Juventus sul futuro di Spalletti

Il motivo di questa decisione sarebbero le prestazioni e i risultati a dir poco deludenti raccolti dalla squadra nerazzurra nelle recenti settimane. Se questi non starebbero mettendo in pericolo, almeno per il momento, l’obiettivo principale della stagione, vale a dire una posizione valida per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dubbi invece emergono riguardo alla ricerca della vittoria di un trofeo. A tutto ciò si aggiungono le voci sui contatti tra Beppe Marotta e Antonio Conte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, pugno duro su Perisic e Miranda

Conte Inter, il leccese intercettato sotto la sede dell’Inter

Lo stesso tecnico salentino è stato intercettato da BeIN Sport nella mattina di oggi proprio sotto la sede della società nerazzurra. Una circostanza di questo genere non fa che aggiungere ulteriori ombre circa il futuro di Spalletti sulla panchina dell’Inter. Staremo a vedere se questa vicenda avrà ulteriori riscontri concreto nel corso delle prossime settimane. Di certo il futuro dell’allenatore toscano all’ombra della Madonnina appare parecchio in bilico.