Romulo-Lazio, centrocampista ad un passo: c’è anche il Milan

ROMULO LAZIO- Secondo quanto riportato da “TMW“, la Lazio sarebbe pronta a puntare forte su Romulo. Il centrocampista ex Verona e Juventus, sarebbe stato individuato dalla formazione biancoceleste come ideale rinforzo per la seconda parte di stagione. Adattabile sia come terzino destro, sia come mezz’ala in mezzo al campo, Romulo avrebbe già dato il suo ok al potenziale trasferimento nella capitale.

Il giocatore avrebbe già ricevuto il totale assenso di Simone Inzaghi, il quale avrebbe già approvato il potenziale trasferimento del giocatore in maglia biancoceleste. Le prossime ore saranno ovviamente decisive.

Leggi anche: Bruno Alves Juventus, le ultimissime: occhio alla nuova indiscrezione

Romulo Lazio, spunta anche l’interesse del Milan

Non solo Lazio, Romulo sarebbe un chiaro obiettivo del Milan. I rossoneri potrebbero decidere di puntare forte sull’attuale giocatore del Genoa per completare la catena di destra di difesa e per arricchire il centrocampo con una valida alternativa. Di fatto, Romulo assicurerebbe temperamento, esperienza e grande qualità.

Da valutare le cifre dell’affare, e ovviamente va sottolineato che la Lazio resta nettamente in vantaggio per la corsa al giocatore. Simone Inzaghi potrebbe abbracciare il suo nuovo terzino destro, anche se l’obiettivo principale in casa biancoceleste resta Zappacosta.