Inter-Bologna, probabili formazioni: Mihajlovic riparte dalla difesa a 4

Inter Bologna probabili formazioni

INTER BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Nemmeno il tempo di archiviare i quarti di finale della Coppa Italia che hanno sancito le clamorose eliminazioni di Juventus, Napoli, Roma e appunto Inter.
La Lazio si è qualificata per le semifinali di Coppa Italia battendo ai rigori i neroazzurri a San Siro per 5-4. Tutto nel finale di partita. Al 108′ Immobile conclude alle spalle di Handanovic per l’1-0 biancoceleste. Il pareggio arriva al 125′ con un calcio di rigore battuto da Icardi. Ai rigori decisivi gli errori di Lautaro Martinez e Nainggolan fissano il match 5-4 per i biancocelesti. Messa in soffitta la valigia dei sogni del calciomercato, se ne riparla a fine maggio, piomba sulle 20 protagoniste della Serie A la 22° giornata del massimo campionato. Domenica 3 febbraio alle ore 18.00 si torna al Meazza dove scendono in campo la squadra di Luciano Spalletti e il Bologna che in settimana ha sostituto Pippo Inzaghi con Sinisa Mihajlovic. Vediamo nel dettaglio le loro scelte: Inter Bologna probabili formazioni

-> Leggi anche Bologna Mihajlovic si presenta ai tifosi: “Ci salveremo”

Inter-Bologna, le scelte

Nell’Inter dopo le vicende di mercato, Perisic dovrebbe tornare in campo dal 1’. Sull’out opposto, Candreva sostituirà lo squalificato Politano. Chance da titolare per Nainggolan che in mediana dovrebbe prendere il posto di Vecino. Esordio in vista per Cedric Soares nel ruolo di terzino destro.
Nel Bologna di Mihajlovic Helander è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e così sarà subito buttato nel mischia il nuovo acquisto Lyanco. Calabresi prenderà il posto dell’altro squalificato Mattiello. Sansone è da valutare, se non dovesse farcela pronto Orsolini.

Inter Bologna probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Nainggolan, Vecino, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic Allenatore: Spalletti Panchina: 
Padelli, Berni, D’Ambrosio, Dalbert, Ranocchia, Miranda, Gagliardini, Borja Valero, Martinez, Joao Mario Indisponibili: Keita (5 giorni), Vrsaljko (da valutare), Squalificati: Politano (2)


Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Calabresi, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Palacio, Santander, Sansone Allenatore: Mihajlovic Panchina: Da Costa, Santurro, De Maio, Nagy, Krejci, Gonzalez, Dzemaili, Paz, Donsah, Svanberg, Palacio, Destro, Falcinelli, Okwonkwo Indisponibili: Dzemaili (5 giorni)  Squalificati:  Helander (1), Mattiello (1)

-> Leggi anche Inter-Bologna streaming live, ecco dove e come vedere il match