Inter-Bologna, Mihajlovic: “Meglio di così non si poteva partire”

INTER-BOLOGNA 0-1, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato della vittoria contro l’Inter: “Non era semplice, ma come ho detto ai ragazzi il risultato non mi interessava. Poi è chiaro che se si vince è meglio, ma volevo vedere la prestazione. Bene nel primo tempo, dove loro hanno avuto due occasioni”.

LEGGI ANCHE: Inter-Bologna, Spalletti: “Serve carattere come la nostra storia per reagire”

Inter-Bologna, Mihajlovic: “Se andiamo in campo con coraggio possiamo vincere”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito: “Poi siamo calati, anche perché in settimana abbiamo spinto. Ma siamo stati bravi soffrendo tutti insieme. Sono felice perché questo dimostra che se andiamo in campo con coraggio allora può succedere anche che vinci contro l’Inter a San Siro. Ma se domenica non vinciamo col Genoa è tutto sprecato. Ma complimenti ai miei: meglio di così non si poteva partire”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Bologna 0-1, highlights del tabellino del match

Inter-Bologna, Mihajlovic: “Anche dopo i due errori iniziali in cui abbiamo sbagliato grosso, i ragazzi non si sono impauriti”

Infine Mihajlovic ha elogiato l’atteggiamento sua squadra: “Anche dopo quei due errori iniziali nei quali abbiamo rischiato grosso, i ragazzi non si sono impauriti e hanno continuato a giocare con l’atteggiamento giusto, il massimo impegno e il coraggio. Da questo punto di vista sono stati bravi. L’Inter? Ha fatto una buona gara, sono stati sfortunati in un paio di episodi: avessero fatto gol subito, sarebbe stato tutto diverso. Ma il calcio è fatto di episodi, e bisogna anche meritarseli. È un momento in cui gli gira tutto male, però sono convinto che continuando a giocare così si riprenderanno. Capita di non segnare, ma ripeto: per me hanno giocato bene e hanno creato diverse occasioni. Sono più forti di noi, è normale. Per fortuna hanno sbagliato e abbiamo vinto noi”.