Incidente Douglas Costa, il brasiliano ne esce illeso

Juventus-Cagliari

INCIDENTE DOUGLAS COSTA, gli aggiornamenti – Non è proprio un buon periodo per la Juventus e, in particolar modo, per Douglas Costa. Il brasiliano, che nell’ultima gara di campionato contro il Parma è uscito a metà partita per un problema muscolare, nella mattinata di oggi è stato coinvolto in un incidente d’auto. L’esterno offensivo come il resto dei compagni stava trascorrendo la sua giornata di riposo (Allegri ha concesso oggi e domani), e sull’autostrada tra Livorno Ferraris e Santhià, come si legge su La Sesia, è rimasto coinvolto in un incidente a bordo della sua Jeep Cherokee. Fortunatamente per lui Douglas Costa ne è uscito illeso, senza ferite. Decisamente peggio è andata all’altro automobilista che è rimasto coinvolto nello scontro.

Leggi anche: Douglas Costa ko. I tempi di recupero

Incidente Douglas Costa, ferito un conducente

La stessa fortunata sorte non è toccata ad un conducente di 47 anni.
L’uomo, secondo quanto riportato dalle fonti, ha avuto bisogno di cure. Coinvolto nell’incidente al volante di una Fiat Punto, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Biella.

Solo tanta paura invece per il giocatore. Ricordiamo che Douglas Costa non farà parte della trasferta di Modena prossima in occasione della partita contro il Sassuolo. Un girone fa, il brutto gesto di cui si era reso protagonista ai danni del giocatore neroverde Di Francesco e che gli costò 4 giornate di squalifica.