Infortunio Pellissier, Chievo in ansia: le ultime da Verona

INFORTUNIO PELLISSIER – Il Chievo e Di Carlo sono in ansia per il proprio capitano Sergio Pellissier. L’attaccante clivense è infatti uscito al minuto 29 a causa di un infortunio muscolare: i tempi di recupero ancora non si conoscono, ma non si prospetta nulla di buono. L’età che avanza dell’immenso attaccante, che continua a segnare reti come un ragazzino, influirà inevitabilmente sui tempi di recupero. Adesso si attende dunque solamente il responso dello staff medico, che, sta effettuando tutti i controlli necessari per stabilire l’entità. Per il momento, Pellissier sarà sostituito da Djordjevic, ex Lazio, che al momento del proprio ingresso in campo contro l’Empoli ha subito effettuato un assist per Giaccherini valido per il momentaneo 0-1 dei clivensi.

leggi anche —> Frosinone-Lazio: ecco dove vedere il match

Infortunio Pellissier, i tempi di recupero

L’attaccante ha avvertito un problema muscolare e ha abbandonato il campo non senza un po’ di nervosismo nei confronti del quarto uomo che lo invitava a lasciare il rettangolo di gioco. Pellissier si è toccato il flessore sinistro e questo stop potrebbe tenerlo fuori per lungo tempo. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle novità legate al problema fisico del bomber clivense. Al suo posto in campo è entrato Djordjevic.

Soddisfatto dell’esito della partita, al termine di quest’ultima è intervenuto anche l’allenatore del Chievo Mimmo Di Carlo: “La strada è ancora lunga e dobbiamo mantenere gli equilibri. La squadra c’è, gioca a calcio e crea occasione, dobbiamo però migliorare l’attenzione dei singoli giocatori. La salvezza? Ci crediamo al 100%, tutti. Basta vedere il campo”.

leggi anche —> le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta