Infortunio Pellissier, suona l’allarme: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO PELLISSIER- Suona l’allarme in casa Chievo dopo il ko di Pellissier durante il match di sabato sera tra Empoli e Chievo. L’attaccante ha lascito il campo dopo circa 30 minuti a causa di un risentimento muscolare il quale potrebbe costringere il giocatore a restare fermo per circa 15 giorni. Allarme per Di Carlo, il quale potrebbe fare a meno del suo leader per diverse settimane.

Tuttavia le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno dopo per valutare esattamente i tempi di recupero durante e dopo le terapie. Pellissier spera di poter tornare in campo nel giro di poche settimane per poter dare una mano di sostegno ai proprio compagni.

Leggi anche: Juventus-James Rodriguez, il padre: “Buona soluzione, amico di CR7”

Infortunio Pellissier: il Chievo ha bisogno del suo leader

Chiaramente, inutile sottolinearlo: il Chievo avrà bisogno di Pellissier in vista del proseguimento della stagione. Di Carlo sa benissimo che il suo attaccante rappresenti un tassello fondamentale sia per l’attacco veneto, sia per l’apporto di qualità, esperienza e grande carisma.

Pellissier, come detto, potrebbe stringere i denti e tornare a disposizione nel giro di poche settimane. Per il Chievo si tratterà di un recupero fondamentale, specialmente in vista del rush finale per la lotta salvezza. Il Chievo e tutti i tifosi veneti incrociano le dita.