Juventus-James Rodriguez, il padre: “Buona soluzione, amico di CR7”

Real Madrid, James Rodriguez

JUVENTUS JAMES RODRIGUEZ, sogno bianconero – Juventus e James Rodriguez, un sogno che potrebbe essere qualcosa in più di una semplice suggestione di mercato. Il calciatore colombiano, da due anni al Bayern Monaco in prestito dal Real Madrid, sta vivendo una stagione difficile e a giugno potrebbe non rientrare più nei piani di Florentino Perez. Anche i bavaresi sembrano aver voglia di terminare il loro rapporto con il calciatore colombiano e, a questo punto, si aprono interessanti porte di mercato per il numero 10 dei Cafeteros.

Leggi anche: Dybala, richiamo dalla Juventus

Juventus James Rodriguez, apertura

Intervistato dal quotidiano tedesco Bild, il padre del giocatore non ha chiuso le porte ad un’eventuale futuro bianconero, anzi ha confessato che ci possono essere buone possibilità. Uno dei fattori determinanti potrebbe essere la presenza di Cristiano Ronaldo, il portoghese infatti è molto legato al suo ex compagno ai tempi del Real Madrid: “Ha ricevuto tante offerte. La Juventus? E’ molto amico di Cristiano Ronaldo. Per come vedo il calcio italiano andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”.

I primi contatti tra le parti, vale a dire Paratici e Jorge Mendes (ancora lui, lo stesso procuratore di CR7) ci sono già stati nelle scorse settimane. L’idea Isco non è ancora tramontata in casa Juventus ma è chiaro che solamente uno dei due potrebbe arrivare in bianconero. Da decifrare anche il futuro di Paulo Dybala che, di fronte ad un’offerta irrinunciabile (comunque sopra i 100 milioni di euro) potrebbe fare le valigie. Il mercato invernale è finito da pochi giorni, ma già inizia a scaldarsi la prossima sessione estiva.