Atalanta, Mancini: “Ringrazio Di Biagio, è troppo buono. Non sono come…”

Frosinone Atalanta probabili formazioni

ATALANTA MANCINI – Autore di una grandissima stagione con la maglia dell’Atalanta, adesso Gianluca Mancini non si vuole fermare più. Prodotto della “cantera” neroazzurra, che negli ultimi anni sta sfornando tantissimi talenti, il difensore dell’undici di Gasperini si sta rivelando sempre più fondamentale ai fini della stagione. Il tecnico dell’Atalanta lo ha sempre detto: ci sono alcune pedine fondamentali all’interno della squadra che non possono essere cambiate e sicuramente una di quelle è Gianluca Mancini. Finito al centro dei rumors di mercato, il difensore “bomber” è stato accostato spesso alla Roma, non è un mistero infatti che Mancini sia al centro dei piani futuri di mercato di Monchi, direttore sportivo dei giallorossi.

leggi anche —> E’ di Sala il corpo ritrovato nella Manica

Atalanta, Mancini dice la sua: le parole

Mancini è intervenuto ad un evento promozionale sponsor dell’Atalanta e ne ha approfittato per rispondere ad alcune domande dei giornalisti:
“Io come Beckenbauer? Di Biagio ha esagerato”. Domenica arriva la SPAL e il difensore ha le idee charissime: “E’ una partita importante per dare continuità alla vittoria di Cagliari. Dovessimo conquistare i tre punti, la settimana prossima contro il Milan sarà uno scontro diretto. Lo dice la classifica”.

Al centro delle voci di mercato, ma al momento Gasperini non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore e quindi alla Roma non resterà che aspettare il termine della stagione per cercare l’affondo decisivo. Monchi punta tanto su Mancini e l’offerta dei giallorossi potrebbe fare gola al presidente Percassi che però, negli ultimi anni, si è abituato a trattare con squadre del calibro di Roma, Inter, Juventus e Napoli.

leggi anche —> Lazio, infortunio Immobile: le ultime