Parma-Inter, D’Aversa: “Penalizzati da errori tecnici”

Fiorentina Parma D'Aversa

PARMA-INTER 0-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato della sconfitta subita contro l’Inter: “Siamo partiti meglio nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto, il rammarico è aver subito gol dopo che ci eravamo sistemati in difesa a causa di una nostra ingenuità”.

LEGGI ANCHE: Parma-Inter, Spalletti: “Con Icardi corretto che si chiariscano alcune cose”

Parma-Inter, D’Aversa: “Se gli episodi fossero stati dalla nostra parte parleremmo di un altro risultato”

L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito: “Se gli episodi fossero stati dalla nostra parte avremmo parlato di un altro risultato. Ci sono stati degli errori tecnici che ci hanno penalizzato”. Su Inglese: “E’ il classico centravanti completo, che fa entrambe le fasi. E’ il primo a difendere, ma non perde lucidità sotto porta. Aveva qualche problemino al polpaccio e all’adduttore, ma è sempre un giocatore che mette in difficoltà gli avversari”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Parma-Inter 0-1, highlights e tabellino del match

Parma-Inter, D’Aversa: “Inglese merita la maglia da titolare in Nazionale”

Infine, sempre su Inglese, D’Aversa non ha dubbi: “Per quanto riguarda il mio pensiero, per me può giocare titolare in Nazionale”. Sullo screzio con Perisic“E’ la tensione della partita, non è successo niente di che”.